m

This is Aalto. A Professional theme for
architects, construction and interior designers

Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top

Arredamento della reception: come scegliere il bancone

Per alcuni clienti di Lecce abbiamo curato l’arredamento della reception della propria attività. Che si tratti di uno studio medico, di un centro estetico o di un ufficio professionale, le esigenze manifestate sono state molto simili: allestire un’area reception ottimizzando lo spazio e comunicando ordine, pulizia e professionalità. Ma quali sono gli arredi fondamentali dell’arredo di una reception? Partiamo dal bancone. Materiali e design nell’arredamento della reception Ci sono alcuni aspetti che è importante considerare nell’arredamento della reception: 1. Materiali adatti: consigliamo di usare il laminato come materiale principale della struttura del banco reception. La personalizzazione di questo materiale è infinita e le diverse finiture possono essere adattate al contesto in cui la reception viene collocata. Da non trascurare il vetro come materiale da integrare in piani da appoggio o dettagli: la lucentezza, infatti, comunica da sempre ordine e pulizia. 2. Misure e design: un banco reception troppo piccolo o troppo grande rende l’ambiente poco accogliente e funzionale. Ecco perché le misure del bancone, e l’organizzazione dello spazio sulle superfici, è importante. Altrettanto importante è progettare un banco che sia adatto a chi viene accolto ma anche a chi, dall’altra parte, ci lavora. Per orientare al meglio il cliente nella scelta dell’arredamento della reception, uniamo tutte le nostre competenze. Partiamo dalla consulenza, poi effettuiamo il sopralluogo e, infine, progettiamo l’arredamento. Sono molte le attività in provincia di Lecce, Brindisi e Taranto, che si sono affidate al nostro staff, ad esempio studi professionali, negozi, bar, ma non solo. Ascoltare e interpretare le esigenze del cliente è per noi una sfida quotidiana, che accogliamo sempre con entusiasmo e professionalità! Questo è uno dei nostri segreti, che valorizziamo ogni giorno e che ci ha permesso di soddisfare anche le richieste più particolari. CDL italia srl Zona Industriale (nei pressi del Mercatone Uno) 73046 Matino (Lecce) E-mail: info@cdlitalia.it Telefono: 0833/305034 Fax: 0833/305034 Cellulare: 320/4726615 Informazioni: Siamo aperti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì 9-13/15-19,30 Sabato e domenica si riceve su appuntamento. L’articolo Arredamento della reception: come scegliere il bancone proviene da CDL Italia Arredo.

Per alcuni clienti di Lecce abbiamo curato l’ arredamento della reception della propria attività.

Che si tratti di uno studio medico, di un centro estetico o di un ufficio professionale, le esigenze manifestate sono state molto simili: allestire un’area reception ottimizzando lo spazio e comunicando ordine, pulizia e professionalità.

Ma quali sono gli arredi fondamentali dell’arredo di una reception? Partiamo dal bancone.

Materiali e design nell’arredamento della reception

Ci sono alcuni aspetti che è importante considerare nell’arredamento della reception:

1. Materiali adatti : consigliamo di usare il laminato come materiale principale della struttura del banco reception.
La personalizzazione di questo materiale è infinita e le diverse finiture possono essere adattate al contesto in cui la reception viene collocata.
Da non trascurare il vetro come materiale da integrare in piani da appoggio o dettagli: la lucentezza, infatti, comunica da sempre ordine e pulizia.

bancone-reception-cdl-italia

2. Misure e design : un banco reception troppo piccolo o troppo grande rende l’ambiente poco accogliente e funzionale.
Ecco perché le misure del bancone, e l’organizzazione dello spazio sulle superfici, è importante.
Altrettanto importante è progettare un banco che sia adatto a chi viene accolto ma anche a chi, dall’altra parte, ci lavora.

bancone-reception-cdl-italia lecce

Per orientare al meglio il cliente nella scelta dell’arredamento della reception, uniamo tutte le nostre competenze.
Partiamo dalla consulenza , poi effettuiamo il sopralluogo e, infine, progettiamo l’arredamento.
Sono molte le attività in provincia di Lecce, Brindisi e Taranto, che si sono affidate al nostro staff, ad esempio studi professionali, negozi, bar, ma non solo.

Ascoltare e interpretare le esigenze del cliente è per noi una sfida quotidiana, che accogliamo sempre con entusiasmo e professionalità! Questo è uno dei nostri segreti, che valorizziamo ogni giorno e che ci ha permesso di soddisfare anche le richieste più particolari.

CDL italia srl

Zona Industriale (nei pressi del Mercatone Uno)

73046 Matino (Lecce)

E-mail:  info@cdlitalia.it
Telefono:  0833/305034
Fax: 0833/305034
Cellulare:  320/4726615

Informazioni:
Siamo aperti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì 9-13/15-19,30

Sabato e domenica si riceve su appuntamento. 

L’articolo Sopralluogo gratuito – I servizi di CDL ITALIA proviene da CDL Italia Arredo.