m

This is Aalto. A Professional theme for
architects, construction and interior designers

Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top

EXTERNA 2024: CDL Italia tra gli espositori

externa 2024 - fiera lecce piazza palio - cdl italia

Tutto pronto per EXTERNA 2024, l’evento internazionale tra i più attesi ed esclusivi dedicato all’arredo e agli spazi esterni. La fiera si svolgerà presso gli spazi espositivi di Lecce Fiere in Piazza Palio, dal 5 all’8 aprile 2024 e tra i numerosi espositori spicca anche la presenza dell’azienda CDL Italia, leader da 20 anni per l’arredo degli uffici a Lecce e provincia, ma punto di riferimento anche per i suoi lavori di consulenza e progettazione per attività commerciali food e no-food ed arredamenti per B&b e Hotel.

E proprio presso lo stand L75, durante le 4 giornate dell’evento, CDL Italia esporrà al grande pubblico moltissime soluzioni d’arredamento per strutture ricettive come B&B e alberghi.

PRESENTATA LA xvii EDIZIONE DI EXTERNA 2024

Ieri si è tenuta presso la sede della Camera di commercio di Lecce la presentazione dell’evento fieristico EXTERNA 2024. Secondo quanto affermato dall’assessore Alessandro Delli Noci: “questa manifestazione ha fatto negli anni un grande salto di qualità, diventando una fiera internazionale e dando spazio a momenti di approfondimento su temi che legano lo spazio aperto alla sostenibilità, dunque al ‘buon vivere’, e diventando un contenitore di idee. Molte delle imprese presenti sono eccellenze pugliesi dell’arredo e del design che, attraverso la Regione Puglia, hanno avviato un importante processo di internazionalizzazione”. 

Il CEO e fondatore dell’evento, Corrado Garrisi, ha poi proseguito così: “Va evidenziato che Externa è premiata sin dalla sua nascita, nel 2010, da una eccezionale partecipazione di aziende espositrici e di visitatori. Anche per l’edizione 2024 si conferma vetrina d’eccellenza per presentare in anteprima nazionale ed internazionale prodotti e soluzioni riguardanti l’outdoor living oltre che per caratterizzarsi come fiera sia b2b che b2c e conterà la presenza di oltre 150 espositori”. (fonte LeccePrima)

EXTERNA-2024-lecce-piazza-palio-conferenza stampa-cdl-italia

© LeccePrima

CDL ITALIA TRA GLI ESPOSITORI DELLA FIERA

Curare l’arredamento degli spazi indoor e outdoor per B&B e Hotel richiede senza dubbio un’attenta progettazione. Ma non solo! Di fondamentale importanza è trovare collezioni e complementi che si caratterizzino per il loro tocco innovativo, coniugando materiali sostenibili e di qualità, design contemporaneo e tecnologie all’avanguardia, con l’obiettivo primario di creare ambienti accoglienti, confortevoli e memorabili. Ed è proprio con questo approccio che l’azienda CDL Italia presenterà alcune delle più belle soluzioni d’arredo in occasione di EXTERNA 2024.

Il team aziendale sa bene che la personalizzazione è un aspetto chiave quando si parla di arredamenti perché consente di offrire ai gestori di B&B e Hotel la possibilità di adattare il design degli arredi alle specificità del loro spazio e della loro visione. Questa flessibilità si traduce in aree che riflettono l’identità del luogo e raccontano una storia, invitando gli ospiti a vivere un’esperienza immersiva e autentica.

UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE

La partecipazione ad EXTERNA 2024 rappresenta quindi un’occasione imperdibile per professionisti del settore, designer d’interni e proprietari di strutture ricettive che desiderano anticipare le tendenze dell’ospitalità di domani. Visitando lo stand L75 di CDL Italia, sarà possibile scoprire da vicino le nuove proposte, toccare con mano la qualità dei materiali e lasciarsi ispirare da soluzioni e trend che promettono di ridefinire gli standard dell’accoglienza.

Scarica gratuitamente qui il tuo biglietto e partecipa anche tu a questo fantastico evento: https://lecce.externaexpo.it/biglietto-externa/