m

This is Aalto. A Professional theme for
architects, construction and interior designers

Call us on +651 464 033 04

531 West Avenue, NY

Mon - Sat 8 AM - 8 PM

Top

Scegliere le sedie per l’ufficio: materiali e tessuti

Quando si scelgono le sedie per l’ ufficio o lo studio professionale, è fondamentale la struttura della sedia (di cui abbiamo parlato qui), ma non solo. Anche materiali e tessuti sono importanti, perché permettono alla sedia di durare nel tempo e conferiscono funzionalità alle superfici. Scegliere le sedie per l’ufficio in base ai metalli e ai rivestimenti Le sedie per scrivania e ufficio – che proponiamo ai nostri clienti della provincia di Lecce, Brindisi e Taranto – si orientano principalmente su due tipologie di materiale: – metallo cromato: l’intera struttura è realizzata in metallo, inclusa la raggiera alla base della sedia e le rotelle (presenti nelle sedie da scrivania e nelle poltrone presidenziali). – materiale plastico: può rivestire esternamente la struttura in metallo o essere il materiale di cui è fatta la struttura stessa. Anche le rotelle sono spesso in materiale plastico. Non esistono materiali migliori di altri: dipende dalle esigenze e dall’utilizzo I rivestimenti dell’imbottitura e delle superfici più comuni sono invece: – crosta/ecopelle: sono tessuti senza tempo, di facile pulizia e destinati a durare nel tempo. Le possibilità di personalizzazione sono infinite. I colori, le impunture e i dettagli di stile sono adattabili in base al gusto personale. – tessuto ignifugo: si configura come il rivestimento per eccellenza delle sedie d’ufficio, è molto diffuso anche nelle sedute d’attesa e nelle poltrone d’accoglienza. La versatilità, il comfort e la sicurezza che contraddistinguono questo tessuto con certificazione ignifuga ne fanno uno dei protagonisti dell’arredo ufficio. Come scegliere le sedie per l’ufficio? Ti aspettiamo nel nostro showroom di Matino (Lecce) con l’esposizione dei nostri modelli di sedie ufficio, sedie per scrivania e poltrone dirigenziali. L’articolo Scegliere le sedie per l’ufficio: materiali e tessuti proviene da CDL Italia Arredo.

Quando si scelgono le sedie per l’ ufficio o lo studio professionale, è fondamentale la struttura della sedia (di cui abbiamo parlato qui ), ma non solo.
Anche materiali e tessuti sono importanti, perché permettono alla sedia di durare nel tempo e conferiscono funzionalità alle superfici.

Scegliere le sedie per l’ufficio in base ai metalli e ai rivestimenti

Le sedie per scrivania e ufficio – che proponiamo ai nostri clienti della provincia di Lecce, Brindisi e Taranto – si orientano principalmente su due tipologie di materiale :
– metallo cromato : l’intera struttura è realizzata in metallo, inclusa la raggiera alla base della sedia e le rotelle  (presenti nelle sedie da scrivania e nelle poltrone presidenziali).
– materiale plastico : può rivestire esternamente la struttura in metallo o essere il materiale di cui è fatta la struttura stessa. Anche le rotelle sono spesso in materiale plastico.

sedie-ufficio-cdl.italia

Non esistono materiali migliori di altri: dipende dalle esigenze e dall’utilizzo

rivestimenti dell’imbottitura e delle superfici più comuni sono invece:
– crosta/ecopelle : sono tessuti senza tempo, di facile pulizia e destinati a durare nel tempo . Le possibilità di personalizzazione sono infinite. I colori, le impunture e i dettagli di stile sono adattabili in base al gusto personale.
– tessuto ignifugo : si configura come il rivestimento per eccellenza delle sedie d’ufficio, è molto diffuso anche nelle sedute d’attesa e nelle poltrone d’accoglienza. La versatilità, il comfort e la sicurezza che contraddistinguono questo tessuto con certificazione ignifuga ne fanno uno dei protagonisti dell’arredo ufficio.

sedie-ufficio-cdl italia

Come scegliere le sedie per l’ufficio?

Ti aspettiamo nel nostro showroom di Matino (Lecce) con l’esposizione dei nostri modelli di sedie ufficio, sedie per scrivania e poltrone dirigenziali

.L’articolo Scegliere le sedie per l’ufficio: materiali e tessuti proviene da CDL Italia Arredo.